Di seguito elenchiamo alcune informazioni importanti relative alla 7a edizione Lake Garda Swimming Cup, organizzata da Amici Nuoto Riva in collaborazione con Leno 2001, che si svolgerà a domenica 17 febbraio 2019 presso il Centro Natatorio di Rovereto (via Domenico Udine):

- pubblicazione dei risultati on line in tempo reale sul portale www.natatoria.com – già pubblicata la sequenza oraria, tabellone live su smartphone/tablet/PC per seguire le gare in diretta anche con tempi intermedi e distacchi tra gli atleti

la zona di addetto ai concorrenti sarà allestita sul lato corsia 8 (gli atleti si dovranno presentare almeno 7/8 serie prima della propria gara)

- per tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione ESCLUSIVAMENTE per riscaldamento/defaticamento la vasca didattica 16x4 metri

- il programma gare sarà disputato per serie con categorie unificate per tempo d’iscrizione, successivamente sarà redatta classifica separata per categorie con premiazione dei primi 3 classificati: Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti/1°classificato Ragazzi 2005. Si anticipa fin d’ora che la partenza avverrà con l’atleta della serie precedente ancora in acqua (anche per le gare a dorso), si invitano pertanto gli atleti ad allontanarsi dalle piastre dopo l’arrivo.

le premiazioni si svolgeranno nel corso della manifestazione, si invitano gli premiati a presentarsi con cortese sollecitudine in “zona podio” (lato corsia 1). Come da regolamento le staffette non saranno premiate.

al termine della manifestazione saranno premiate le Migliori Prestazioni femminili e maschili per le categorie Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti, oltre alle prime tre società classificate. Le classifiche provvisorie delle migliori prestazioni individuali e per società saranno visualizzabili su natatoria (in fondo alla pagina della manifestazione) durante lo svolgimento della gara.

Visto il numero di partecipanti il riscaldamento sarà così suddiviso:
- 7.30-7.50 Esordienti B + Esordienti A Femmine
- 7.50-8.10 Ragazzi F/M + Esordienti A Maschi
- 8.10-8.30 Assoluti F/M
- 8.30 riunione tecnica con gli allenatori

- ore 8.45 inizio gare mattino

- la vasca di gara sarà a disposizione per il riscaldamento della seconda sezione indicativamente dalle 12.10 (termine degli 800 sl) alle 13.45, con inizio gare previsto alle ore 14.00:
- 12.10-12.45 Esordienti B + Esordienti A Femmine
- 12.45-13.15 Ragazzi F/M + Esordienti A Maschi
- 13.15-13.45 Assoluti F/M

In allegato link manifestazione sul portale natatoria, albo d'oro e start list provvisoria.