Un nuovo evento che riunisce gli sport all'aria aperta del Garda Trentino e ne fa un grande spettacolo e un'attrazione: la prima edizione di «Notte Sport Outdoor», venerdì 10 giugno a partire dalle 19.30 fino alle 24.00, termina con un gran finale a Punta Lido: il lago riflette lo spettacolo dei fuochi d'artificio.

Il Consorzio RivainCentro propone la prima edizione della Notte Sport Outdoor, un evento che vuole trasformare il centro storico di Riva del Garda in un palcoscenico a cielo aperto con le piazze e le vie come scenografia ed il lago come sfondo. La festa è tutta dedicata agli sport praticabili nell’ambito Garda Trentino e si propone di avvicinare ospiti e residenti alle varie proposte e alle associazioni sportive.

L'Amici Nuoto Riva sarà presente con il proprio stand in piazza III Novembre, nei pressi della Torre Apponale, per proporre le attività della propria Scuola Nuoto Federale che si svolgeranno durante l'estate alla Piscina Olimpionica Arco Prabi: in particolare SportCamp estate 2011 (campus estivo giovanile), corsi di nuoto ed il Corso di Formazione per il rilascio del Brevetto professionale di Assistente Bagnanti FIN.