Lunedì 28 settembre, al termine della stagione agonistica, è stato il momento di tracciare il bilancio dell'anno appena concluso.
Il ritrovo è stato quello dell'auditorium della Scuola Media Scipio Sighele antistante la Piscina Comunale Enrico Meroni.
Il presdiente Luciano Rigatti ha delineato i maggiori successi ottenuti nel corso della stagione 2008/2009, a cominciare dalla conquista dei Titoli Provinciali di squadra per Esordienti A e B, la vittoria di Bruna Pesole e il primo posto a parimerito di Lorenzo Zamboni alla Coppa Manazzon Esordienti C, le 12 Migliori Prestazioni Provinciali Esordienti e i 57 Record Sociali siglati, i successi della Pallanuoto Femminile al Torneo delle Regioni di Tolentino ed nei Campionati Triveneto Serie C ed under 15. Il presidente ha ricordato ancora la partecipazione a numerosi meeting anche all'estero, e la convocazione di ben 7 nostri atleti in Rappresentativa. Al di fuori dall'aspetto sportivo da annoverare il servizio di assistenza bagnanti e gestione spazi acqua alla Piscina Olimpionica di Arco Prabi, con l'organizzazione di Sport Camp estate 2009 e la certificazione del marchio Family in Trentino, inoltre è stato possibile proseguire tutte le attività estive per i nostri tesserati.
Poi sono stati premiati coloro che hanno conseguito i Record Sociali, e le targhe sono andate agli atleti che hanno siglato le MP Provinciali: Alessandro Morbin (100 dorso, 100 misti, 50 dorso Esordienti B), Angelica Zanlucchi (200 dorso, 200 misti, 100 misti e 200 dorso Esordienti B), Jasmine Ischia (100 delfino Esordienti B), Guadagnini Sofia - Monegaglia Agnese - Temporin Ilaria - Petri Giulia (staffetta 4x50 mista Esordienti A) e Zanlucchi Angelica - Morbin Maria Elena - Ischia Jasmine - Petri Jessica (staffetta 4x50 stile libero e 4x50 mista Esordienti B).
Nella sezione Annuario disponibili tutti i dati agonistici della stagione 2008/2009.