Sabato 2 maggio, importante vittoria per le ragazze dell'Amici Nuoto Riva allenate da Salvatore Falco, nella difficile trasferta a Piove di Sacco (PD), superano con il risultato di 3 a 4 la formazione locale dell' Aquaria.
Dopo il primo tempo conclusosi in parità sul punteggio di 1 a 1, per le nostre il gol è di Giorgia Madella, seguono due tempi dove le padrone di casa raggiungono il vanteggio massimo sul 3 a 1, al termine della terza frazione. Ma è proprio nell'ultimo tempo, dove la nostra squadra dimostra una grande prova di carattere: dopo il time-out chimato da coach Falco a 4 minuti dal termine passiamo in vanteggio con tre reti di Martina Boninsegna e ancora Giorgia Madella (2 gol). Ora il terzo posto in classifica è sempre più solido, con 6 punti di vantaggio sulla quarta.
Risultati parziali:
1° tempo: 1 - 1 (Madella)
2° tempo: 1 - 0
3° tempo: 1 - 0
4° tempo: 0 - 3 (Boninsegna, Madella, Madella)

Settore pallanuoto femminile impegnato sempre in trasferta anche domenica 3 maggio, per la categoria under 15 a Padova le nostre hanno ceduto sul punteggio di 19 a 4 contro le forti padrone di casa del CS Plebiscito.

Domenica prossima (10 maggio) entrambe le squadre impegnate nella vasca casalinga di Riva del Garda, con le under 15 alle ore 10.00 e la Serie C alle 12.00, in ambedue le partite formazione avversaria la Stile Libero di Preganziol (TV).