Nuova avventura che sta per iniziare, nell'ambito del progetto di crescita societario, dopo due stagioni di costruzione di base delle squadre nel settore pallanuoto Amici Nuoto Riva ufficializza le partecipazione ai campionati regionali con le formazioni under 13 e under 17. La guida tecnica delle squadre è affidata ai tecnici Nicolò Rigatti ed Erick Flores.

Per il campionato under 13 sono previsti 8 incontri (di cui 4 in casa e 4 in trasferta). Per il campionato under 17 sono previsti 6 incontri (di cui 3 in casa e 3 in trasferta).

Domenica 12 gennaio a Merano si è svolta la prima giornata del campionato under 13, la vittoria è andata ai padroni di casa dell'AS Merano per 25 a 4 (da segnalare i 3 gol di Davide Nadal e di Alessandro Ceschia su rigore).

I prossimi incontri si giocheranno in casa domenica 26 gennaio sia per l'under 13 (con Buonconsiglio Nuoto) sia per l'under 17 (con AS Merano).

Squadra under 13: Tognoni Matteo, Nadal Davide, Raso Giordano, Bustaffa Brando, Ceschia Alessandro, Diprè Alexandr Sasha, Mona Enes, Benamati Lorenzo, Imperiale Samuele.

Squadra under 17: Bommartini Federico, Covelli Filippo, Difato Angelo, Ricci Carlo Alberto, Vrh Giacomo, Mahmoud Samy, Tognoni Matteo, Nadal Davide, Bustaffa Brando, Diprè Alexandr Sasha, Raso Giordano.