Al termine del percorso del Progetto di Qualificazione Giovanile organizzato dal comitato provinciale Trento della Federnuoto, che ha previsto quattro allenamenti collegiali oltre alla trasferta di Cremona, progetto che ricomprendeva cinque atleti di Amici Nuoto Riva: Lucia Bortolotti, Davide Ballardi e Luca Rosa sono stati convocati nella rappresentativa provinciale che parteciperà al Trofeo delle Regioni esordienti A (Scanzano Jonico, 29/30 giugno). Un plauso anche a Marta Pellegrini e Diego Ferrari per gli sforzi profusi finora, che hanno comunque determinato un'importante crescita tecnica.
COLLEGIALE AD ARCO
Nella giornata di martedì 25 giugno, con il supporto logistico di Amici Nuoto Riva e Amsa, presso la piscina Arco Prabi si svolgerà l'ultimo collegiale con i 10 atleti e gli allenatori/dirigenti accompagnatori della rappresentativa provinciale.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.30, seguirà allenamento dalle 10 alle 12, pranzo e ripresa allenamenti dalle 15 alle 17. Al termine, alle ore 17 in terrazza si svolgerà un incontro con i genitori.
I CONVOCATI
BALLARDI DAVIDE Amici Nuoto Riva
BRUGNARA LEONARDO Buonconsiglio Nuoto
OSANITSCH FEDERICO Rari Nantes Ala
ROSA LUCA Amici Nuoto Riva
WIDMANN BIAGIO Rari Nantes Trento
BORTOLOTTI LUCIA Amici Nuoto Riva
CANI AURORA Nuotatori Trentini
PENTA CRISTINA Buonconsiglio Nuoto
SAMONCINI ANNA Buonconsiglio Nuoto
SORDO GIULIA Rari Nantes Trento
Accompagnatori: Massei Claudio – Carlin Giulia
Dirigente: Sala Cristian
Links correlati
LINK La Rappresentativa del Trentino al Trofeo delle Regioni |