43° corso esecutore BLSD - utilizzo defibrillatore
Questo corso è valido anche come retraining obbligatorio (previsto per legge ogni due anni) per coloro che avevano frequentato i nostri precedenti corsi BLSD di giugno/luglio 2016.
Il corso è rivolto a tutti ma in particolare agli operatori delle società/associazioni sportive dilettantistiche, che a norma di legge dal 1° luglio 2017 devono dotarsi di defibrillatore semiautomatico e di personale formato al suo utilizzo (salvo enti che svolgono attività sportive con ridotto impegno cardiocircolatorio).
L'entrata in vigore del cosiddetto “Decreto Balduzzi” prevede l’obbligatorietà della presenza del defibrillatore con idoneo personale abilitato al suo utilizzo durante ogni gara, partita o evento sportivo.
Per iscrizioni rivolgersi alla segreteria terrazza Piscina Arco Prabi cell. 349 0586660 oppure invia una e-mail a piscinaprabi@amicinuotoriva.it
In allegato modulo d'iscrizione.
Links correlati
LINK domanda d'iscrizione |