6° corso esecutore BLSD - utilizzo defibrillatore
Il corso è rivolto a tutti ma in particolare agli operatori delle società/associazioni sportive dilettantistiche, che a norma di legge entro il 20 luglio 2016 dovranno dotarsi di defibrillatore semiautomatico e di personale formato al suo utilizzo (salvo enti che svolgono attività sportive con ridotto impegno cardiocircolatorio).
L'entrata in vigore del cosiddetto “Decreto Balduzzi” prevede l’obbligatorietà della presenza del defibrillatore con idoneo personale abilitato al suo utilizzo durante ogni allenamento, gara, partita o evento sportivo.
Per iscrizioni rivolgersi alla segreteria Piscina “Enrico Meroni” di Riva del Garda: tel. 0464520078, oppure invia una e-mail a info@amicinuotoriva.it .
Links correlati
LINK pagina del nostro Centro di Formazione BLSD |