Ad Arco, in località Prabi, a soli 5 km a nord del Lago di Garda, si trova la Piscina Comunale Scoperta dotata di due vasche: una olimpionica da metri 50x25 con 10 corsie e una per bambini di metri 12x6 con piccoli scivoli. L'impianto è dotato di: spogliatoi con armadietti, servizi e docce, uno splendido giardino alberato per il relax con annesso parco giochi per bimbi, terrazza e solarium.

Le attività proposte alla piscina arcense dalla Scuola Nuoto Federale FIN Amici Nuoto Riva e dal centro avviamento allo sport CONI, sotto la guida di qualificati istruttori e allenatori federali, sono corsi di nuoto per bambini, adulti e gestanti individuali e di gruppo, aquagym, centri estivi per bambini; oltre all’attività agonistica e preagonistica di nuoto e pallanuoto e attività nuoto master.
Organizziamo direttamente, con nostri Maestri di Salvamento FIN, corsi per il rilascio del brevetto professionale di Assistente Bagnanti della Federazione Italiana Nuoto per Piscine, riconosciuto a livello internazionale ILS in oltre 130 nazioni. Si svolgono corsi in preparazione al conseguimento della patente nautica.

 

SportCamp estate (centri estivi)

Sport Camp estate è rivolto a ragazzi e bambini dai 4 ai 13 anni che vogliano trascorrere le vacanze divertendosi negli sport acquatici, imparando nuove tecniche con nuovi amici, sotto la guida di qualificati istruttori e laureati in scienze-motorie negli incantevoli spazi della Piscina Olimpionica Arco Prabi. Possibilità di animazione in lingua inglese, tedesca e spagnola. Frequenza giornaliera o settimanale.

 

Links correlati

Piscina Comunale Olimpica Arco Prabi

Via Legionari Cecoslovacchi, 14

Indirizzo: Via Legionari Cecoslovacchi, 14 - Arco

Piscina Comunale Olimpica Arco Prabi

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi le Norme sulla privacy).